BABA LAB

Storie Sottosopra

Un workshop di Kalina Muhova

Ai partecipanti vengono mostrate e recitate le prime pagine della graphic novel Diana Sottosopra. D’un tratto, la narrazione si interrompe: come andrà a finire la storia?

Bambine e bambini sono quindi guidati ad elaborare la loro personale interpretazione dello sviluppo della trama, e a realizzare un loro vero e proprio albo a fumetti di piccolo formato, di 4-8 pagine più copertina.

Quando

Lunedì 14 marzo 2022
a partire dalle 9.00
Durata: 2 ore

Dove

Industrie Fluviali
Via del Porto Fluviale, 35 Roma

Partecipanti

Massimo 20 partecipanti
tra 8 e 12 anni

Info

Costo: Gratuito
Prenotazione obbligatoria

LA DOCENTE

Kalina Muhova

Kalina Muhova vive e lavora a Bologna, dove ha frequentato l’Accademia di Belle Arti e co-fondato il collettivo di autoproduzione Brace.

Vincitrice del Premio Bartoli all’ARF! Festival del 2018, è stata nominata per il Gran Guinigi al miglior fumetto dell’anno a Lucca Comics & Games con Sofia dell’Oceano (Tunué), mentre il suo primo graphic novel da autrice unica, Diana Sottosopra (Canicola, 2019) ha ricevuto una menzione speciale alla Bologna Children’s Book Fair.

Seguici su Instagram!

Contatti

Industrie Fluviali – Roma
Via del Porto Fluviale 35

E-mail: info@babajagafest.it
Baba Jaga Fest Press Kit

Progetto vincitore dell’avviso pubblico Promozione Fumetto 2021, promosso dalla Direzione Generale Creatività Contemporanea del Ministero della Cultura.

All Rights Reserved ® Baba Jaga Fest 2021